Impianti rilevazione incendi

Tra i vari servizi che la ditta di impianti elettrici civili ELETTRIC SYSTEMS di Brembate Di Sopra (Bergamo) mette in opera è possibile annoverare anche anche i sistemi di rilevazione incendio. Questi impianti sono di varia natura e oggi anche molto discreti: possono essere posizionati in modo da passare completamente inosservati.

Le norme prevedono che gli hotel, alberghi, ristoranti e in genere locali pubblici, debbano avere dei sistemi di rilevamento fumo e/o fuoco: anche in ambito civile privato è buon cosa predisporre un dispositivo che possa garantire l'incolumità di cose e persone.

Per la casa

Gli impianti di rilevamento di fumo realizzati dalla ditta bergamasca non necessitano di lunghi tempi di installazione e neanche di grandi modifiche dell'assetto dello stabile. I tecnici dovranno compiere un sopralluogo per valutare la distribuzione delle apparecchiature e in seguito il personale specializzato provvederà all'installazione.
I sistemi possono essere uniti ad altri interventi di sicurezza passiva, come la chiusura automatica delle porte, specie quelle tagliafuoco se lo stabile ne possiede, ad allarmi o a sistemi di spegnimento automatico degli incendi.

Per l'industria

Per le industrie vi sono invece delle apparecchiature appositamente pensate anche in base al genere di lavorazioni svolte nei reparti.
Il personale svolge anche consulenza per offrire il più sicuro sistema di rilevazione incendio per ogni stabile e offre anche consigli in merito all'integrazione tra impianti di rilevazione e impianti di spegnimento incendi.

qualitysun albiqual CLLE CQOP
installatore selezionato
impianti fotovoltaici
Albo delle ditte
installatrici qualificate
Consorzio installatori
impianti elettrici Bergamo
Costruttori qualificati
opere pubbliche